#KANALEROCK2019 - COME ARRIVARE - Accessibilità

#KANALEROCK2019 si svolgerà proprio sull'Argine Destro del fiume Brenta in località Sandon di Fossò.

 #kanalerock2014

Dal centro di Fossò (rotonda del Municipio) seguire le indicazioni verso Piove di Sacco; arrivati in località Sandon procedere dritti su Via provinciale sud fino al ponte sul Brenta.
Superato il ponte subito a sinistra in prossimità della curva noterete i gazebo allestiti e più in lontanza il palco di #KANALEROCK2016.

Dal centro di Piove di Sacco seguire le indicazioni per Dolo. Superare il centro di Liettoli e proseguire fino ad arrivare quasi al ponte sul Brenta di Sandon.
Arrivati in prossimità del ponte sulla vostra destra noterere subito i gazebo allestiti dalla Proloco di Fossò e più in lontanza il palco di #KANALEROCK2016.

Visualizzazione ingrandita della mappa

GPS e NAVIGATORI SATELLITARI:
45.359096, 12.038419
Oppure per arrivare nei paraggi della manifestazione:
Via Toscana, Fossò (VE)


ACCESSIBILITA'

L'area concerti è nella zona "prato" al di sotto dell'argine vero e proprio. Per raggiungerla dalla sede stradale (Strada Provinciale 12) ci sono poco più di 500 metri da percorrere. Da quel punto in poi non ci sarebbero ulteriori dislivelli o rampe, solo il terreno dissestato in quanto manto erboso. Con l'auto si può arrivare fino al presidio della Protezione Civile, in corrispondenza della grande curva che compie la SP12 in direzione Liettoli/Piove di Sacco.

Per informazioni su accessibilità a persone diversamente abili: 3471088577

Nella zona della manifestazione sono presenti dei servizi (wc chimici) anche per diversamente abili.
Compatibilmente con le nostre possibilità cercheremo di rendere il più confortevole possibile la giornata per tutti i partecipanti.